Server

Connettiti ora usando l'IP mc.dominixal.com
Il server è attualmente offline.

Discord

Collegati con il link discord.gg/6j4UenA
Ci sono attualmente 136 utenti online.

Server

Connettiti ora usando l'IP mc.dominixal.com
Il server è attualmente offline.

Discord

Collegati con il link discord.gg/6j4UenA
Ci sono attualmente 136 utenti online.

_BRIXER_
Admin
Member

5 post
4 discussioni

IGN: _BRIXER_
da _BRIXER_ » 2 mesi fa

Ciao a tutti ragazzi avrete notato che in questo periodo il server è stato abbastanza inattivo (nessun tipo di aggiornamento o evento), ma è stata presa una decisione in questo lasso di tempo. Ho un immenso percorso di studi davanti a me, con esami che mi apriranno ad un mondo nuovo e impegnativo il che mi porterà via molto tempo impedendomi di dedicarmi al server. Vado dritto al punto, con questo vi voglio dire che il Dominixal è arrivato al capolinea. Il server ha visto tanti player nel bene e nel male. Data la chiusura del server voglio dare un consiglio... un consiglio a tutti i toxic che hanno provato a bottare, dossare, hackerare, ecc... fatevi una vita sociale non fatevi mettere i piedi in testa per un gioco a cubi. Io ho una vita sociale che sto trascurando fin troppo a causa del server. Con la chiusura del server farò un bel reset della mia vita. Che fine farò? Non scomparirò per sempre, semplicemente mi dedicherò di più a me stesso, alla mia ragazza e ai miei amici, inoltre riprenderò a fare le live (ovviamente non avranno un orario fisso). Grazie a tutti per le emozioni che mi avete fatto vivere, belle e brutte che mi hanno formato di più. (Citazione) 1 bacio a chi mi vuole bene e 2 a chi mi odia. ❤️

- Chiusura ufficiale del server 12/09/2021

- Live: https://www.twitch.tv/brixer_86

Grazie a tutti! Brixer.

Ultima modifica: 2 mesi fa